Re: grassix ossia knoppix o morphix con grass incorporato

Trovati: sono geomorphix e knoppix4.
Però ambedue hanno problemi: il primo è bello, leggero, ma ha dei problei
nel riconoscimento della scheda video (debbo dargli la risoluzione a mano,
almeno sul mio portatile) e ha una versione di OOo di antiquariato, il
secondo invece a parte una versione di mplayer bacata è grosso e deve
partire da DVD e non posso essere certo che tutte le macchine su cui dovrà
essere fatto girare abbiano il lettore DVD (deve servire per tenere un
corso su due aule, sulle quali non è montato alcun *ix).