Re: grassix ossia knoppix o morphix con grass incorporato

Leonardo Boselli wrote:
> Trovati: sono geomorphix e knoppix4.
> Però ambedue hanno problemi: il primo è bello, leggero, ma ha dei problei
> nel riconoscimento della scheda video (debbo dargli la risoluzione a mano,
> almeno sul mio portatile) e ha una versione di OOo di antiquariato, il
> secondo invece a parte una versione di mplayer bacata è grosso e deve
> partire da DVD e non posso essere certo che tutte le macchine su cui dovrà
> essere fatto girare abbiano il lettore DVD (deve servire per tenere un
> corso su due aule, sulle quali non è montato alcun *ix).

susa ma non chiedevi di usare grass, cosa c'entra ooo e mplayer :-))))

in ogni caso direi che ooo da 1.0 in poi va bene per il 99%

per la risoluzione penso sia il tuo portatile, su PC descktop dovresti
avere meno problemi :-))

Alessandro

PS se non l'hai già fatto dai un occhio a link e archivi delle pagine
trentine di http://grass.itc.it/ quasi sicuramente trovi altre info a
riguardo