Re: Palm, Evolution e categorie degli appuntamenti...

Mandi! Leandro Noferini
  In chel dí si favelave...

LN> Credo sia proprio un baco/feature degli aggeggi che sincronizzano il
LN> palm con evolution perché non credo sia mai stato diverso da adesso.

...strano che nessuno si lamenti, o che nessuno modifichi la cosa...

LN> Jpilot invece fa tutto correttamente.....

jpilot ha un approccio diverso, ovvero fa una copia brutale dei dati e
utilizza una interfaccia più palm-aware possibile.
Evidentemente il formato dei dati tra i palm ed evolution è troppo
diverso per una sincronizzazione perfetta... ma questa cosa è veramente
seccante. ;(

--
  Stanno arrivando da lontano con il futuro nella mano
  sotto la pioggia					(A. Venditti)