Re: floppy di boot

guarda qui: http://matrixhasu.altervista.org/index.php?view=tips&tip=tips_linux__boot_floppy

> Resta inteso che sono disponibile ad adottare anche soluzioni diverse
> rispetto al floppy, l'unica cosa che mi preme e' che in caso di rottura
> di uno dei due dischi io riesca a far ripartire il sistema.

mi sembra se ne fosse gia' parlato in lista di un problema analogo, e
con un po' di coraggio e di 'dd', si puo' scrivere il boot loader
anche sul secondo hd...ma non mi ricordo se funzionava... ;)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/