Re: alta temp processore a basso carico

On Sat, 2005-09-17 at 00:20 +0200, pivi wrote:
> non occorre nessuna patch, evitiamo di tramandare informazioni
> sbagliate, su ...

Quello che ho detto e' in linea di principio sbagliato, ma era una
deduzione errata tratta dall' esperienza di varie compilazioni di kernel
debian e non debian e dal fatto che i kernel debian sono in ogni caso
patchati come si dice nei vari README.Debian. Il fatto e' che
(ho provato io stesso a compilare il kernel 2.6.13 con il .config che
era stato allegato)
con
make bzImage
il kernel si compila normalmente e produce una immagine in
arch/i386/boot/

mentre con la compilazione debian usuale ossia con
make-kpkg kernel-image (o binary-arch)
si arresta
perche' non trova degli headers (drm_proc.h ecc....)

Ciao
     Stefano