Xfree -> Xorg etch

Ciao a tutti.
Ho appena fatto un dist-upgrade
Sembra che tutto funzioni correttamente.
Si è avviato il menu di configurazione xorg e ho dovuto reinstallare i drivers nvidia.

Quello che mi chiedo è installato xorg? oppure sono ancora sotto xfree?
perchè allora mi dice x-window-system-core/testing upgradeable from 4.3.0.dfsg.1-14 to 6.8.2.dfsg.1-6
sembra che sia installato ancora x-window-system-core 4.3.0 xfree?

apt-show-version -u me lo lascia come upgradable
Però sia con apt-get upgrade che dist-upgrade non mi installa x-window-system-core ma lo lascia alla versione corrente.

Ciao e grazie!

___________________________________ Yahoo! Mail: gratis 1GB per i messaggi e allegati da 10MB http://mail.yahoo.it