Re: Xfree -> Xorg etch

kimbuba ha scritto:
Ciao a tutti.
Ho appena fatto un dist-upgrade
Sembra che tutto funzioni correttamente.
Si è avviato il menu di configurazione xorg e ho dovuto reinstallare i drivers nvidia.

io invece non li ho dovuti reinstallare

Quello che mi chiedo è installato xorg? oppure sono ancora sotto xfree?

io dopo ho dato anche questi due comandi:

# apt-get install xserver-xorg
# apt-get install libglu1-xorg

perché questi non li aveva sostituiti in automatico
Forse è per questo che non ho dovuto reinstallare i moduli per nvidia

perchè allora mi dice x-window-system-core/testing upgradeable from 4.3.0.dfsg.1-14 to 6.8.2.dfsg.1-6
sembra che sia installato ancora x-window-system-core 4.3.0 xfree?

apt-show-version -u me lo lascia come upgradable

non avevo ancora notato questa opzione (-u)

Ciao
Davide

--
Linux User: 302090: http://counter.li.org