Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

On Sat, 2005-09-10 at 19:30 +0200, Andrea Zonato wrote:
> Alle 17:43, sabato 10 settembre 2005, .yo.mo. (Domenico Pasella) ha

> certo, o almeno ci provo

> sebbene al tempo fossero brutti tutti e due, gnome lo era di più a mio
> avviso, mi dava proprio l'aria di qualcosa di scritto da persone che
> avevano pensato solo alla parte algoritmica dei programmi liquidando
> l'estetica come l'ultimo dei problemi, e di conseguenza curandola poco

Si dice che puntino molto sull'usabilita' e questo a mio parere
significa limitare la liberta' dell'utente piu' smalizziato in favore di
chi di informatica non ne vuole sapere niente. Sui menu' viene indicato
cosa fa quel programma e non il suo nome. Epiphany viene indicato come
browser web.
Apro una parentesi. Hai mai usato questo browser? La gestione dei
bookmarks, IMHO, e' favolosa. Peccato che il browser sia mozzato :->

> apt-get install kleopatra :-))

C'e' gia :( adesso vedo come funziona

> che versione usi? io sono appena passato alla 1.3 e oltre a scaricare in
> automatico il testo della canzone, da questa versione scarica anche la
> biografia del gruppo da wikipedia :-))
> mitico

Ho visto. Ma c'e' modo di farlo andare sulla wikipedia italiana? Non mi
trova il Vasco :(

Ciao
.yo.mo.