Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

Alle 20:55, sabato 10 settembre 2005, .yo.mo. (Domenico Pasella) ha
scritto:

> Si dice che puntino molto sull'usabilita' e questo a mio parere
> significa limitare la liberta' dell'utente piu' smalizziato in favore
> di chi di informatica non ne vuole sapere niente. Sui menu' viene
> indicato cosa fa quel programma e non il suo nome. Epiphany viene
> indicato come browser web.

questo lo fa anche kde per certe apps, anche se poi fra parentesi mette
il nome

> Apro una parentesi. Hai mai usato questo browser? La gestione dei
> bookmarks, IMHO, e' favolosa. Peccato che il browser sia mozzato :->

si l'ho provato, ma come dici è mozzato
comunque nel solito posto puoi trovare qualche gestore di bookmarks,
magari fa al caso tuo
io in sti giorni avendo un po di tempo sto andando di checkinstall che è
un piacere :-))

> C'e' gia :( adesso vedo come funziona

se riesci a vedere certi post firmati ma non altri, sei nella mia stessa
condizione: ti manca gnupg2
il guaio è che non posso installarlo perchè durante l'installazione
tenta di sovrascrivere un file di un altro pacchetto già installato, e
se provo a rimuoverlo seguendo le dipendenze finirei col disinstallare
metà sistema

per il momento aspetto

> Ho visto. Ma c'e' modo di farlo andare sulla wikipedia italiana? Non
> mi trova il Vasco :(

curiosamente solo se ha trovato qualcosa nella ricerca
cioè cercando i red hot chili peppers li trova in inglese e in fondo
alla biografia ci sono i link per wikipedia in altre lingue, fra cui
l'italiano
ma con gruppi di cui non trova niente non c'è

non so se sia perchè di default ha già provato a cercare in tutte le
lingue, un po come google che se non trova niente in italiano passa
automaticamente alla ricerca generica...

ciao
--
Andrea