Re: autostart applicazioni & chiusura sessione kde

On Sat, 2005-09-10 at 17:06 +0200, Andrea Zonato wrote:
> Alle 16:34, sabato 10 settembre 2005, .yo.mo. (Domenico Pasella) ha
>
> non mi provocare :-)
>
> io sono un kdelebano :-))

Senza flame... mi dici perche'?

Io utilizzo wmaker pero' ogni tanto riprovo i due colossi.
Gnome l'ho utilizzato per piu' tempo il perche' e' strettamente legato
alla grafica. Non so perche' ma gnome mi sembra piu' "pulito/quadrato"
al contrario del "plasticcoso/rotondo" kde :) .
Mi consigli un tema piatto-piatto per KDE?

Adesso sono nel ciclo kde.
Per la prima volta ho provato Kmail e, non lo avrei mai pensato, devo
dire che mi sembra piu' potente di Evolution anche se ho sempre gli
stessi problemi con i messaggi firmati. Non riesco ad aprirli ma penso
che il problema sia mio :)

Sto provando Amarok e devo dire che si vale tutti i complimenti che gli
fanno. Pero' la navigazione con rhythmbox la trovavo migliore. Se
selezioni un artista ti fa vedere tutti gli album e le canzoni, se
selezioni l'album ti mostra solo le canzoni contenute in quello. Pero'
non essendo un gran raccoglitore di mp3 continua a preferire xmms.

Dovrebbero portare arts su gnome :), non so se e' una mia impressione ma
l'audio mi sembra piu' reattivo.

I rispettivi filemenager non li ho provati cosi' come i browser, anche
se konqueror, visto che non si basa su geko, e' sulla lista delle prove.

Ciao
.yo.mo.