Re: problema nfs

Alle 19:44, sabato 10 settembre 2005, Michele ha scritto:
> Grazie, l'avevo pensata ! In realtà era una mia curiosità: potrebbe
> essere utile che un utente "paperino" possa montare ciò che sporta un
> utente "pippo", ed in questo caso non me lo fa !
> Mi sembra strano che non si possa fare !

credo che il modo corretto (per lo meno formalmente) in questo caso sia:
assegno come gruppo per la risorsa che voglio esportare un gruppo creato
apposta e al quale sia iscritto paperino

non ho provato, ma credo che dovrebbe funzionare (ovviamente anche il
gruppo deve avere permessi larghi)

ciao
--
Andrea