Re: stabilita` di KDE

> intanto metti questo repository che aiuto e non poco ;-)
> #amarok deb http://people.debian.org/~adeodato/packages amarok-sarge/

Fatto..

> aggiornalo
ho rinstallato il pacchetto

> poi elimina la directory dove tieni le configurazioni, leggendo sul sito
> hanno cambiato il layout dei file di conf e le nuove versioni crashano..

quando ho rinstallato il pacchetto, la versione precedente l'ho
disintallata rimuovendo anche i file di configurazione.
Tuttavia rimane sempre lo stesso problema;

pj@crumble:~$ amarok
amaroK: [Loader] Starting amarokapp..
amaroK: [Loader] Don't run gdb, valgrind, etc. against this binary!
Use amarokapp.
QObject::connect: Cannot connect Engine::Base::statusText( const
QString& ) to (null)::shortMessage( const QString& )
QObject::connect: Cannot connect Engine::Base::infoMessage( const
QString& ) to(null)::longMessage( const QString& )
QLayout: Adding KToolBar/mainToolBar (child of QVBox/unnamed) to
layout for PlaylistWindow/PlaylistWindow
Unable to resolve Xmu symbols - please check your Xmu library installation.

Ho provato inoltre a cancellare la cartella dentro .kde/share/apps/amarok
ma non cambia niente...mi da sempre lo stesso errore...

in che pagina del sito di amarok è spiegato?io non l'ho trovato

grazie per l'aiuto
Luca