Re: stabilita` di KDE

> leggendo un thread, per un amico winzozzista che lo voleva su win lessi:
> (traducendo)"non faremo mai un porting di amarok per windows, ci sono
> molti utenti che cambiamo OS solo usarlo!"

> ho iniziato da poco a usare i nuovi plugin per lo streaming radio e sono
> spettacolari mandano in stream la tua playlist pubblicando su web,
> copertina e informazioni con una semplicità bestiale!

Io dall'ultimo aggiornamento di sicurezza delle kdelib (penso) ..non
riesco più ad usarlo..mi vengono fuori questi errori:

pj@crumble:~$ amarok
amaroK: [Loader] Starting amarokapp..
amaroK: [Loader] Don't run gdb, valgrind, etc. against this binary!
Use amarokapp.
QObject::connect: Cannot connect Engine::Base::statusText( const
QString& ) to (null)::shortMessage( const QString& )
QObject::connect: Cannot connect Engine::Base::infoMessage( const
QString& ) to(null)::longMessage( const QString& )
QLayout: Adding KToolBar/mainToolBar (child of QVBox/unnamed) to
layout for PlaylistWindow/PlaylistWindow
Unable to resolve Xmu symbols - please check your Xmu library installation.

ora...ho rinstallato amarok, le librerie xmu ... ma niente...
non capisco a cosa sia dovuto...magari, come ho già detto
all'aggiornamento di kdelib...ma mi sembra strano...

ciao
grazie
Luca