Re: stabilita` di KDE

Felipe Salvador wrote:

>Fabio ti quoto alla GRANDE, quel Player esalta anche me, tanto che nella mia
>ignoranza credo che amaroK non abbia eguali ne su linux ne su altri SO :*

leggendo un thread, per un amico winzozzista che lo voleva su win lessi:
(traducendo)"non faremo mai un porting di amarok per windows, ci sono
molti utenti che cambiamo OS solo usarlo!"
;-)

ho iniziato da poco a usare i nuovi plugin per lo streaming radio e sono
spettacolari mandano in stream la tua playlist pubblicando su web,
copertina e informazioni con una semplicità bestiale!

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...