Re: Driver webcam logitech quicktime messanger

Alle 00:32, venerdì 9 settembre 2005, Zanco Federico ha scritto:
> grazie a felipe e a max.
>
> si i driver sono quelli li ma fanno un po quello che vogliono nel senso che
> la webcam non sempre funziona. Devo scaricarli e ricaricarli e poi va. Tra
> l'altro non mi si compilavano neanche per il kernel 2.6.13.
>
> Cmq effettivamente con v4l funziona mentre non va con v4l2.
>
> Grazie ad entrambi.

Hai gli stessi problemi miei e di molta altra gente, sinceramente ancora non
ho capito perche bisogna scaricare e ricaricare i moduli è un po' una rogna,
poi certe volte funziona a scatti o si blocca, non saprei, forse dobbiamo
ancora aspettare :-<

di nulla...

--
Felipe