Re: virtualdub.1.6.10_i386.deb

Paolo Melchiorre wrote:

> Potremmo aggiungere dell'ottimo software libero a Debian, aumentandone le
> potenzialità, evitando di reinventare la ruota, sviluppando programmi
> quali VirtualDub,MPEG Audio Collection, etc ...
>

> Mi farebbe piacere sapere il vostro parere

prima di tutto è sono da verificare le licenze e la disponibilità del
sorgente, Debian pacchettizza software da sorgente e non precompilato

mi pare esistano pacchetti "particolari" che scaricano separatamente
porzioni precompilate (come driver schede video) ma non fanno parte del
pacchetto

se poi effettivamente il sorgente è disponibile e la licenza lo permetta
non so se risulta più semplice la compilazione nativa

Alessandro