Re: Server dns dinamico

Fabio Nigi wrote:

> o molto più semplicemente pagare si e no 10$ l anno a no-ip.org (ma
>
>forse lo fanno gratis)
>
>in modo tale da monitore sotto una stessa zona una serie di host con ip
>dinamico,
>il client per debian c'è, il servizio funziona..
>meglio di cosi..
>

>...se poi ti va di smanettare...;-)
>
>Fabio

si, ci avevo pensato anche io, ma a parte i 10 $ che non sarebbe niente,
preferisco fare un servizio locale e non dipendere da nessuno dall'altro
capo del mondo, visto che nei momento in cui va giú una dorsale il
servizio non funzia mentre ho grandi possibilitá che per lo meno nel
raggio di 100 km tutto continui a funzionare.
Per "dorsale" non intendo quella atlantica ma una di quelle del mio
provider (telefonica). Qui in spagna a volte succede che per alcune ore
i siti americani non siano raggiungibli.... almeno.. a me seccede,
mentre server spagnoli al contrario posso raggiungerli sempre.

ciao,
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad