Re: Server dns dinamico

max wrote:

>bellino lui! :-)
>

>ma è affidabile? voglio dire... non è che domattina sparisce questo
>servizio?
>In effetti non sarebbe male lo facessi io... il server centrale fa anche
>da server web, quindi si potrebbe fare uno script in php o perl che
>comunichi l'IP reale al chien ei quale poi me lo invierebbe via
>email.... mmmm

o molto più semplicemente pagare si e no 10$ l anno a no-ip.org (ma
forse lo fanno gratis)

in modo tale da monitore sotto una stessa zona una serie di host con ip
dinamico,
il client per debian c'è, il servizio funziona..
meglio di cosi..

...se poi ti va di smanettare...;-)

Fabio

--

 fabiolone.dyndns.org // nigifabio (at) gmx.it
 In disk space, nobody can hear your files scream...