Re: [OT] TCPA???

Cristian Versari wrote:

> Il problema non e' semplicemente evitare che quello schifo entri in
> casa nostra (dove il noi e' riferito a quei 4 gatti che si pongono il
> problema), ma far sopravvivere una intera Internet che non sia schiava
> di quella tecnologia.
> E non venitemi a dire che possiamo farlo da soli come semplici utenti:
> io non sono capace di stendere dei cavi in mezzo all'oceano o lanciare
> satelliti geostazionari, inventeranno dei kit anche per questo?

hug!..  10 anni fa nessuno avrebbe pensato che sarebbe stato possibile
far comunicare 2 portatili senza fili a 50 KM di distanza con minimo
spreco di energia.

perchè porsi il problema oggi?

per quel che ne so un giorno neppure lontano, potrebbero inventare un
SuperWimax ad onde lunghe che non ha bisogno di satelliti in quanto
sfrutta il fenomeno della rifrazione delle onde lunghe sulla ionosfera
per arrivare oltre l'orrizzonte.

... mai preoccuparsi per il futuro... l'essere umano da il meglio di sè
quando è alle strette.

ciao,
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!