Re: [OT] TCPA???

On Sat, 2005-09-03 at 15:05 +0200, Hugh Hartmann wrote:
> Beh, usando macchine un po' datate, sempre con Debian, non vedo dove sia
> il problema, dato che molte ditte si disfano anche dei pentium III, basta
> continuare ad usare l'hardware non recente e comunque puoi lavorare
> tranquillamente .... non credo che ti impediscano di usare il tuo
> "vecchio" computer .... non siamo ancora a questi livelli di "dittatura
> dell'economia"... si spera! .... :-)
Con il giochetto del "Computer fai da te? No TCPA? Ahi Ahi Ahi Ahi" mi
sa che potrebbero farlo!

Il tuo vecchio PC non sara` di sicuro trusted... E ti potranno chiudere
fuori dai servizi.

Cosi` si risolve anche il "problema" (per loro) di chi usa e riusa
Computer vecchi[1]... Ti costringeranno semplicemente a comprarne di
nuovi, come hanno sempre voluto fare!! :(

> Ormai sono in pieno sviluppo una miriade di realta' associative,
> non-profit, di volontariato in tutto il mondo che si stanno muovendo in
> tal senso. E' un po' come una volta, quando si usava solo m$dog/winsozz,
> e si credeva che fosse l'unico sistema operativo per noi comuni mortali,
> poi e' esploso il fenomeno Linux e l'open source ed e' nata una nuova era
> ....  :-)
In questo, in fondo, sono d'accordo.
Ma sara` dura e dovremo lottare, e soprattutto _informare_ (come diceva
Davide)!

> quando l'economia e'
> piu' importante della vita delle persone (e quindi della liberta')
> significa che questo sistema e' finito ..... amen ... :-)
A questo non e` che ci siamo tanto lontani... Anche senza aspettare che
tutto peggiori con il TCPA.
Infatti IMHO il fatto che questo sia un sistema "in salute" e` tutto da
dimostrare!! :O

Ciao,
Dario

[1]come ad esempio quei poveri visionari di http://trashware.linux.it e
trashware@linux.it non e` vero Hugh??
(scusate il messaggio personale per mr. Hartmann e la pubblicita`)
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657