Re: [OT] Reply in lista

Fri 02 September 2005, alle 18:00 +0200, Marco Nenciarini ha scritto:

> Come avevo scritto in un messaggio recente:
>
> :0 fw

Si e ti confermo che funziona benissimo.
tu dirai: "Io lo so che funziona, sei tu che hai scoperto l'acqua calda"
io diro': " e vero, solo che io prima mi lavavo a freddo quindi e'
una grande novita'"
:D

Cmq,
in mutt ho scoperto che esiste una funzione per replicare direttamente
alla lista (altra scoperta acqua calda). E penso che anche altri programmi seri, implementino funzioni
simili.
Quindi in realta', usando bene un client serio, non ci dovrebbe essere
bisogno di una simile regola procmail.

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> gpg --recv-keys A07FF2DB