Re: [OT] Reply in lista

Franco Vite wrote:

> «Fate attenzione quando rispondete ad un messaggio. Frequentemente le
> risposte sono rispedite all'indirizzo che ha originato il messggio -
> che in molti casi e' un indirizzo di una lista o di un gruppo! Potreste
> accidentalmente spedire una risposta personale ad un grande numero di
> persone, imbarazzando tutti gli interessati. E' sempre meglio
> ridigitare l'indirizzo invece di basarsi sulla funzione "reply".»
>
> http://www.arcetri.astro.it/CC/rfc1855_it.html

la citazione è più a sostegno della mia testi (non ho capito se era
questo l'intento o il contrario) è comunque trasversale

"stare attenti quando si fa un reply pensando di scrivere in privato e
invece va a finire in lista non significa che non si può fare un reply
in privato

http://www.faqs.org/rfcs/rfc1855.html

    - Be careful when you reply to messages or postings.  Frequently
      replies are sent back to the address which originated the post -
      which in many cases is the address of a list or group!  You may
      accidentally send a personal response to a great many people,
      embarrassing all involved.  It's best to type in the address
      instead of relying on "reply."

Alessandro