Re: [OT] Reply in lista

Ore 09:32, venerdì 2 settembre 2005, Alessandro De Zorzi ha scritto:

> la citazione è più a sostegno della mia testi (non ho capito se era
> questo l'intento o il contrario) è comunque trasversale
>
> "stare attenti quando si fa un reply pensando di scrivere in privato
> e invece va a finire in lista non significa che non si può fare un
> reply in privato

dice, semplicemente, di usare il buon senso:

- se si vuole rispondere in lista, si risponda in lista;
- se si vuole rispondere in privato, si risponda in privato;
- in cc ci si mette chi ha scritto alla lista ma non è iscritto alla
  medesima (e ne fa esplicita richiesta; cosa non rara, d'altronde).

poi uno si può anche divertire ad arrampicarsi sugli specchi e mettere
in cc anche il nonno novantenne che è a casa e si annoia.

/dev/null è lì apposta per qui casi.

imho, e senza alcuna polemica, ovviamente :-)

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!