Re: [OT] Reply in lista

On Fri, 02 Sep 2005 10:30:37 +0200
Alessandro De Zorzi <lota@klez.it> wrote:

> io ho consigliato di scrivere e aspettare che il moderatore approvasse
> (si spera) la mail, poiché era aperta solo agli iscritti (anche su
> questo punto vorrei avere delucidazioni) e specificare nel messaggio
> che non essendo iscritto, quella particolare lista è impostata per
> fare il Reply-to alla lista e quindi utenti disattenti magari non
> hanno risposto al mittente... in ogni caso colpa di chi ha risposto
> direte voi... non è rimasto altro che l'archivio on-line per il
> mittente del messaggio

Scusa, ma che io sappia questa lista non è moderata e anche chi non è
iscritto può spedire mail alla lista (noti lo spam? :) .

Se uno non iscritto scrive alla lista la mail arriva, se si ricorda di
scrivere anche "risposte anche in privato" e chi risponde lo fa non ci
sono problemi. Altrimenti c'è l'archivio on-line oppure l'ng.

Non mi sembra che per (penso) poche persone non iscritte alla lista
anche tutti gli altri debbano sorbirsi il reply in privato.

E poi, se uno non vuole iscriversi alla lista per l'alto traffico &C.
esiste il newsgroup!

Io tento di "tutelare" gli iscritti alla lista: se un non-iscritto fa
una domanda deve sbattersi lui per andarsi a "cercare" le risposte ;)

Ciao
InSa