Re: Sarge: Problema invio posta

Ciao Matteo,
e un cordiale saluto a tutti i partecipanti alla lista ....

On Fri, Aug 26, 2005 at 03:35:33PM +0200, m.fissore@tiscali.it wrote:
[...]

> Mi piglia male l'idea di formattare tutto, anche perchè questa Sarge è
> già la stable. Da notare inoltre che la stable mi ha dato molti
> grattacapi con l'installazione, mentre quando Sarge era ancora testing
> tutto era sempre andato non bene, strabene, senza alcun intoppo.

> Piuttosto faccio un bel back-up e via con l'installazione da zero. Però
> non ha molto senso, dal momento che non posso formattare ogni volta che
> si presenta questo problema, almeno a rigor di logica.  Proverò prima a
> disinstallare e reinstallare kmail e vediamo cosa accade.

Mah, secondo me non e' un problema di kmail ma dell'MTA exim o postifx,
forse nell'aggionamento, per qualche motivo e' stata modificata la sua
configurazione, la cosa migliore da fare e ri-configurarlo con i
parametri precedenti usando (nel caso di exim) eximconfig uno script in
perl che in maniera interativva, attraverso delle opportune domande,
permette alla fine di creare il file di configurazione di exim
/etc/exim.conf. Ergo da root:

# /usr/sbin/eximconfig

prova ....

Au Revoir