Re: Sarge: Problema invio posta

> [...]
>
>se non in maniera windows... Formattando! Cmq se hai il mio stesso problema
>
>teoricamente la trasmissione ti si blocca se mandi email piu grandi di una
>
>certa dimensione che avevo quantificato intorna al KB. Prova a fare un
>esperimento e a mandare un'email cortissima.
>
>Esasperato da questo problema l'unica cosa che mi e' rimasta da fare, (molto
>malincuore! Sia perche' il resto funzionava sia perche ho dovuto ammettere
>la
>sconfitta!) e' stato formattare e rimettere una nuova sargia, la prima stable

Mi piglia male l'idea di formattare tutto, anche perchè questa Sarge è già
la stable. Da notare inoltre che la stable mi ha dato molti grattacapi con
l'installazione, mentre quando Sarge era ancora testing tutto era sempre
andato non bene, strabene, senza alcun intoppo.
Piuttosto faccio un bel back-up e via con l'installazione da zero. Però non
ha molto senso, dal momento che non posso formattare ogni volta che si presenta
questo problema, almeno a rigor di logica.
Proverò prima a disinstallare e reinstallare kmail e vediamo cosa accade.

Alla prossima puntata.

Matteo

>fede

TISCALI ADSL 1.25 MEGA
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone Telecom
a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala entro il 31 agosto, il primo MESE è GRATIS! CLICCA QUI.
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/