Re: Sarge: Problema invio posta

Alle 10:13, venerdì 26 agosto 2005, m.fissore@tiscali.it ha scritto:
> Ciao a tutti.
[CUT]
> all'altro? Uso normalmente Kmail, ma con Evolution ottengo lo stesso
> risultato. Se servono altre informazioni che ho omesso per chiarire la
> situazione, basta chiedere.
> ( chiaro che la configurazione del mio account di posta è a posto e
> funzionava perfettamente, fino al blocco...

ho postato qualche mese fa lo stesso problema. Non sono riuscito a risolverlo
se non in maniera windows... Formattando! Cmq se hai il mio stesso problema
teoricamente la trasmissione ti si blocca se mandi email piu grandi di una
certa dimensione che avevo quantificato intorna al KB. Prova a fare un
esperimento e a mandare un'email cortissima.

Esasperato da questo problema l'unica cosa che mi e' rimasta da fare, (molto a
malincuore! Sia perche' il resto funzionava sia perche ho dovuto ammettere la
sconfitta!) e' stato formattare e rimettere una nuova sargia, la prima stable
tral'altro.

Ti auguro miglior sorte.

fede