Re: [OT] dischi usb esterni: consigli

Fabio Nigi wrote:

>emettere un bip dalla cassa interna del computer?
>un wave se per caso ha delle casse..

buona idea!

>neesistono diversi, io ne ho uno con monitorino che mi da velocità
>delle ventole lavoro
>mb/s passanti etc. il problema è che l ho preso ad una fiera dell
>elettronica e il nome non ce l ha.
>
>credo che cmq i dischi o almeno gli chassis esterni della lacie abbiamo
>led di accensione/lavoro se non mi sbaglio.

il fatto è che ne ho appena comprato uno de conceptronic e ho solo un
bottone di accensione luminoso. Niente altro :-(
Non si capisce se è montato  o meno

>un pò caruccia e poco pratica come implementazione.

vabbè ma se l'ipod ce lai già si risparma sull'acquisto di un disco
esterno, sempre che i dati siano meno della capienza dell'ipod stesso.

ciao
MaX

Renovamos el Correo Yahoo!
Nuevos servicios, más seguridad