Re: mouse

Pathineken said:

> Fossi in tè con il mouse attaccato entrerei in rescue
> da grub e dopo essermi loggato da root
> chiamerei la configurazione di XFree86(se è il tuo x
> ovviamente) con [xf86config] mettendo a posto i
> parametri del mouse. Potrebbe essere necessario
> poi loggarti da user e ripetere la cosa.
> GoodLook

A me e` successa una cosa simile (?) su TravelMate382 Acer
(con Debian sarge);
avevo avviato il PC con il mouse USB connesso, poi
ho disabilitato il Touchpad synaptic con il tasto apposito.

Quando ho riavviato X (con gdm) si e` rifiutato di partire
perche', cosi` ho capito dai messaggi di errore---ma sono
un profano---non trovava piu` il CorePointer, che infatti
in /etc/X11/XF86Config-4 e` settato sul Touchpad.

Mi sembra che riabilitato il Touchpad sia ripartito anche X.
Ora non ho il portatile per riprovare, sorry.

Daniele Andreucci

--
[ Daniele Andreucci
[ Dip. di Metodi e Modelli Matematici