Re: mouse

--- Manuel D <manuelmagic@yahoo.it> ha scritto:

> Ciao,
> per caso oggi ho avviato il portatile con linux
> debian sarge official
> 3.1 senza il mouse collegato alla porta usb come di
> solito. Essendo in
> movimento speravo di usare il classico TouchPad.
> Invece nisba.
> Il peggio è che non si avvia nemmeno gdm senza il
> mouse (!). Questo mi
> fa ricordare di quella volta che gdm non partiva e
> pensavo fosse colpa
> mia, infatti credevo di aver toccato per sbaglio
> qualcosa. Avevo scritto
> [...]

Fossi in tè con il mouse attaccato entrerei in rescue
da grub e dopo essermi loggato da root
chiamerei la configurazione di XFree86(se è il tuo x
ovviamente) con [xf86config] mettendo a posto i
parametri del mouse. Potrebbe essere necessario
poi loggarti da user e ripetere la cosa.
GoodLook

http://mail.yahoo.it