Re: Traslocco disco fisso

> Debbo trasferire il mio disco fisso su un altro computer.
> Debbo prima formattarlo e reinstallare il sistem,a operativo o è
> possibile lasciarlo così come è?

ma e' un computer completamente differente da quello che ospita
attualmente il disco? Se si', secondo me e' meglio una bella
installazione di fresco...

poi con

old_pc# dpkg --get-selections > old_env.txt

new_pc# dpkg --set-selections < old_env.txt

poi salvandoti un po' di roba dalla home e da /etc dovresti rittenere
una situazione molto simile a quella del pc da migrare...

Io non ho mai fatto questo tipo di migrazione, se quindi c'e' qualcuno
con maggiore esperienza che vuole darti consigli, ben venga...

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/