Re: [Mega OT] Problema connessione

Ciao forse ieri ho sbagliato ed ho inviato la mail
direttamente a luigi,
comunque io ho un contratto business 191, e quando ho
richiesto l'adsl mi hanno mandato un router pirelli
smart gate base collegabile usb o con la scheda di
rete (ti consiglio di collegarlo alla scheda di rete
perchè ho avuto problemi di connessione quando lo
usavo usb).
ho attaccato il router al pc usato il loro cd che
installa alcune cose e si collega senza password e
username perchè la centrale controlla il numero di
telefono, e devi attivare la smart card che ti arriva
col router, infatti l'adsl funziona con quella carta.
se usi altri modem o router l'adsl  c'è ma tu non ti
connetti e non navighi puoi farlo solo con i loro
router e con la smart card.sono collegamenti diversi
rispetto l'adsl residenziali che funzionano con
qualsiasi modem o router.
ciao

http://mail.yahoo.it