Re: Inserire splashimage

Nicola Manca ha scritto:

> Si, ho seguito le istruzioni del sito.

> così, penso sia più comodo mettere tutti i supporti per avviare il pc,
> che tanto sarebbero moduli sempre caricati, come statici, non vedo
> l'utilità di usare initrd...

> io ho fatto così, ma mi chiedevo se il supporto per cramfs fosse
> 'sottinteso' quando seleziono nel menuconfig di usare initrd.

Scusate alla fine non ho ben capito se qualcuno di voi ha effettivamente
effettuto l'operazione senza initrd.
I sorgenti che sto usando sono i 2.6.11 che avevo scaricato da
kernel.org dove ho applicato la patch.
Cosa mi consigliate di fare, sono un pò inesperto siate clementi!!

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l?energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2377&d=3-8