Re: OT: rispondere correttamenta alle ml

mer 3 agosto 2005, alle 16:36 (GMT+0200), Kripsio ha scritto:
> * zinosat@tiscali.it <zinosat@tiscali.it> [030805, 16:15]:
> con mutt, per questa lista, basta che schiacci L al posto di r per
> rispondere.

inoltre puoi indicare (anche con caratteri jolly) in .muttrc a mutt a
quali ML sei iscritto e a quali no in modo che riempa correttamente
l'header Mail-Followup-To (purtroppo non standard e quindi rispettato
solo da alcuni prg).

Esempio:

lists .*@lists.debian.org 123@XXX.org
subscribe debian-italian@lists.debian.org debian-l10n-italian@lists.debian.org
subscribe 456@XXX.org
set followup_to="yes"
set honor_followup_to="yes"

Se scrivo a debian-italian o a 456 il campo Mail-Followup-To conterra`
solo l'indirizzo della ML: eventuali risposte saranno inviate solo alla
ML.

Se scrivo a ZZZZ@lists.debian.org o a 123@XXX.org (ML conosciute ma a
cui non sono iscritto) il campo conterra` sia l'indirizzo della ML che
il mio e le risposte saranno inviate sia alla ML che (in CC) a me.
--
Ave       Johan Haggi
"Se usi microsoft outlook, per favore, non inserire il mio indirizzo nella tua