Inserire splashimage

Ciao a tutti, vorerei inserire una splashimage al kernel che ho appena
compilato 2.6.11.12. Non ho usato una immagine initrd mentre nel
riferimento che ho trovato:
http://guide.debianizzati.org/index.php/Compilazione_Kernel_2.6.11_con_Bootsplash
vi fa esplito riferimento.

Ho provato a seguire tali istruzioni ma dopo aver installato:
# apt-get install bootsplash sysv-rc-bootsplash bootsplash-theme-*preferito*
mi chiede nella fase di installazione di scegliere l'immagine initrd o
di selezionare custom o none?
Che fare???

Ho provato ad selezionare custom e alla fine mi suggeriva di aggiungere
le seguenti righe a grub:
image=/boot/vmlinuz
initrd=/boot/initrd.splash
apend="splash=silent"
vga=791

L'ho fatto ma non parte più il kernel,(ovviamente ho la versione
precedente ancora!!)

Il procedimento illustrato è corretto o devo usare una immagine initrd
per il mio kernel?
Grazie in anticipo per i consigli o link utili a proposito.

 Sponsor:
 Corsi on line per tutte le età e per tutte le esigenze, trova il tuo cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3534&d=3-8