R: problema con postfix

WannaBe wrote:
> Volevo realizzare un piccolo serverino mail in una piccola lan a casa di 3
> pc in modo da poter impare ad usare postfix ed altri programmini.
[...]
> Quando provo a mandare una mail da root ad un utente (utente1@pippo.it) le
> mail me le trovo in coda e se provo a forzare l'invio da
> webmin mi esce l'avviso "module proc does non exist"

>1)
>come hai specificato il parametro mydestination?
>Se non l'hai nel main.cf esegui "postconf mydestination".

se faccio "postconf mydestination" mi esce: mydestnation= $myhostname,
localhost.$mydomain, localhost

>2)
>Cosa dice /var/log/mail.log?
>Poco prima di fare delle prove di invio mail,
>esegui "tail -f /var/log/mail.log", in questo modo vedrai in tempo reale
>il log del server di posta e dovresti capire qual'è il problema.

il mail.log mi dice: status deferred, host or domain name not found.

Nel file main.cf avevo speficicato il myorigin inventandomi un dominio
pensando che essendo su una rete interna
non creasse problemi invece ora visto che non va non so che scrivere.
Quello che io vorrei fare è semplicemente riuscire a mandare tra un utente e
l'altro del mio pc delle mail, tipo da root all'utente simone e viceversa.

Come posso impostare la cosa?
grazie