Re: problema con postfix

WannaBe wrote:
> Volevo realizzare un piccolo serverino mail in una piccola lan a casa di 3
> pc in modo da poter impare ad usare postfix ed altri programmini.
[...]
> Quando provo a mandare una mail da root ad un utente (utente1@pippo.it) le
> mail me le trovo in coda e se provo a forzare l'invio da
> webmin mi esce l'avviso "module proc does non exist"

1)
come hai specificato il parametro mydestination?
Se non l'hai nel main.cf esegui "postconf mydestination".

2)
Cosa dice /var/log/mail.log?
Poco prima di fare delle prove di invio mail,
esegui "tail -f /var/log/mail.log", in questo modo vedrai in tempo reale
il log del server di posta e dovresti capire qual'è il problema.

--
Andrea Berardi aka Syneus
Linux Registered User #395193