Re: macchina fotograficA

On Mon, 2005-07-25 at 13:38 +0000, Manuel D wrote:
Ciao,

> io però non penso di passare al 2.6, non ora almeno.
De gustibus... :)

> Per adesso va + che
> bene come gira ora.
Insomma... qualche problema te lo da` mi pare... ;)

> Per il 2.4 c'è un modo per risolvere questo problema di sda1 e sdb1? io
> non so se quando collegherò la fotocamera prima avrò usato la chiavetta
> e viceversa. C'è una soluzione per dire usa sempre sda1 per chiavetta e
> sdb1 per fotocamera? Oppure usare AutoFs e mi tolgo tutti i problemi?
> Qui però entro in una terra oscura perchè non saprei proprio da che
> parte inziare.
Non ne ho idea... Non avvio un 2.4 da mesi e mesi... mi dispiace
:(

> questo comando mi stoppa famd per sempre o me lo ritrovo all'avvio? Se
> fosse così c'è un modo per stopparlo per sempre?

#apt-get remove --purge fam

Cosi` non ti dara` piu` fastidio. Se non lo vuoi disinstallare toglilo
dai servizi all'avvio con rcconf o sysv-rc-conf (o a mano!)

Ciao,
Dario

PS. sono iscritto, non mi inviare i messaggi anche in privato. :)
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657