Re: macchina fotograficA

Ho rinunciato a usare la fotocamera come PTP, visto che pur seguendo tutti i consigli e guide non funziona, pur risultando supportata.

Ho allora seguito la guida linkatami per usarla come disco fisso, e sono riuscito a farla funzionare. Ci sono ancora un paio di problemucci:

1) alle volte la macchina è riconosciuta come sda1, alle volte come sdb1. Non ho ancora capito perchè! Io come sda1 uso anche la chiavetta.... coò mi porta qualche problema con il file /etc/fstab, nel senso che non so mai che mount fare.

2) in ogni caso, sda1 oppure sdb1, non riesco mai a smotare la fotocamera, sempre "device is busy". Eppure non ho nulla di aperto riguardante la fotocamera. Nemmeno se la spengo, sempre "device is busy".

Spero di riuscire a risolvere questi due problemi.
Grazie,
--
Linux User #392614
http://counter.li.org