Re: kernel 2.4.x VS 2.6.x

On Mon, 2005-07-25 at 13:27 +0000, Manuel D wrote:

> ok, perfetto allora, per un bel pò rimarro con il mio bel 2.4.
> Il mio dubbio era solo riguardante il fatto che il mio kernel fosse, o
> stesse diventanto un poco obsoleto, e cio mi limitasse nell'utilizzo,
> nessun problema allora.

Be', il primo motivo che mi viene in mente è che non puoi usare udev
(per avere la directory /dev dinamica) e quindi hal (hardware
abstraction layer
http://it.wikipedia.org/wiki/Hardware_abstraction_layer come
raccomandato da freedesktop.org) e dbus (demone per lo scambio di
messaggi tra applicazioni http://www.freedesktop.org/Software/dbus) e
soprattutto gnome-volume-manager (per l'automontaggio di
dischi/chiavette e quant'altro).

Ciao!
Christian.