Re: kernel 2.4.x VS 2.6.x

Hugh Hartmann ha scritto:

Beh, se tutto ti funziona a dovere con la serie 2.4 del kernel, e non hai
la necessita' di usare la 2.6 (dovuta magari a qualche periferica non
supportata dal 2.4), non vedo il motivo per cambiare il kernel .... :-)

ok, perfetto allora, per un bel pò rimarro con il mio bel 2.4.
Il mio dubbio era solo riguardante il fatto che il mio kernel fosse, o stesse diventanto un poco obsoleto, e cio mi limitasse nell'utilizzo, nessun problema allora.

Grazie per i link,
Manuel
--
Linux User #392614
http://counter.li.org

Yahoo! Mail ti protegge dalla posta indesiderata!
http://mail.yahoo.it