Re: Link a guide per il mount

Pathineken wrote:

> Calcolando che magari potrei avere il sangue agli
> occhi, devo pensare che la gente risponde senza
> leggere
> i precedenti messaggi, o che c'è qualcuno che si
> diverte ad infire con il suo finto sapere.

I messaggi della lista non arrivano quasi mai nell'ordine in cui sono stati
spediti, e non arrivano quasi mai nello stesso ordine a due persone diverse
perchè anche un singolo messaggio può essere ritardato arbitrariamente nel
passaggio da murphy al server di destinazione. Perciò capita che 5 persone
diano la stessa risposta simultaneamente. Più la risposta è ovvia più e
probabile questa cosa.

Ciao e buona calda estate :) Nel weekend farà più fresco quindi molta gente
sarà più tranquilla. Io invece sarò più incavolato perchè dovevo andare al
mare :)

Vincenzo

--
Please note that I do not read the e-mail address used in the from field but
I read vincenzo_ml at yahoo dot it