Re: Link a guide per il mount

Alle 14:21, venerdì 1 luglio 2005, Pathineken ha scritto:
> Credo di aver ricevuto 4 0 5 messagi che mi
> consigliavano man mount ,assodato che molto
> probabilmente non mi è stato di aiuto cosa serve
> ricordarmelo 5 volte?
> Calcolando che magari potrei avere il sangue agli
> occhi, devo pensare che la gente risponde senza
> leggere
> i precedenti messaggi, o che c'è qualcuno che si
> diverte ad infire con il suo finto sapere.

============================
Da:
Pathineken <pathineken@yahoo.it>
  A:
debian-italian@lists.debian.org
  Data:
Ieri 22:38:40

Qualcuno mi passa qualche link Serio?
============================

questa è la tua richiesta iniziale, non è per nulla chiaro cosa vuoi, non mi
venire a parlare poi di HDD o palle varie e non ti incazzare con la gente che
giustamente ti risponde con il primo documento da consultare e che per il 90%
delle volte da la risposta corretta...

poi se scrivi un problema ben preciso la maggior parte della gente che scrive
su questa lista è disponibile a dare una mano, naturalmente se conosce la
risposta.

> Ti sei mai chiesto se la gente assimila nello stesso
> modo e con lo stesso metodo?
> Io quello che sò (uso di software,configurazione ed
> altro) l'ho imparato senza leggere nessun man, ma
> leggendo topic di altri,riviste,pagine
> personali,libri, e anche tante volte chiedendo aiuto a
> chi ha risolto il problema magari presentatosi a lui
> anni prima,e che di certo non si è impoverito di
> nulla.

chi trasmette un'informazione non si impoverisce di conoscenza, ma comunque ti
dedica del tempo, anche con un semplice RTFM.

> Perciò non sentirti un marziano se studi cose che la
> gente aveva risolto 10 anni fà

infatti i man ci sono per portarti a conoscenza di quello che i programmatori
hanno risolto 15 anni fa.

> E tieni i tuoi metodi per tè.

e allora saremo in tanti a tenerci i nostri metodi per noi...

> Ps non me ne volere se ho espresso la mia
non me ne voglio...
io ho espresso la mia opinione...

Byez
--