Re: Link a guide per il mount

--- Alberto Stracuzzi <stracuzz@dsi.unimi.it> ha
scritto:

> Ah scusa... Ti faccio presente che a più riprese in
> parecchi abbiamo
Credo di aver ricevuto 4 0 5 messagi che mi
consigliavano man mount ,assodato che molto
probabilmente non mi è stato di aiuto cosa serve
ricordarmelo 5 volte?
Calcolando che magari potrei avere il sangue agli
occhi, devo pensare che la gente risponde senza
leggere
i precedenti messaggi, o che c'è qualcuno che si
diverte ad infire con il suo finto sapere.
> come faccio a mettere a disposizione il poco sapere
> che ho?).
Nessuno ha mai preteso nulla ma se provi a leggere a
ritroso i messaggi noterai che esiste una sostanziale
differenza tra chi dà uno spunto o un suggerimento, e
chi risponde con nulla ingrossando la lista.

> Imamgino di essere un marziano, io e altri centomila
> pazzi che per
> imparare qualcosa ricorriamo alle man pages. Io ho
> imparato a gestire le
> device con man mount, vedi te.
Ti sei mai chiesto se la gente assimila nello stesso
modo e con lo stesso metodo?
Io quello che sò (uso di software,configurazione ed
altro) l'ho imparato senza leggere nessun man, ma
leggendo topic di altri,riviste,pagine
personali,libri, e anche tante volte chiedendo aiuto a
chi ha risolto il problema magari presentatosi a lui
anni prima,e che di certo non si è impoverito di
nulla.
Non ho fatto altro che acquisire la conoscenza
avvenuta
sin quel momento facendola in qualche modo mia facendo
come ogni uomo da milioni di anni fà.
Perciò non sentirti un marziano se studi cose che la
gente aveva risolto 10 anni fà
E tieni i tuoi metodi per tè.
Ciao,
Ps non me ne volere se ho espresso la mia

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.beta.messenger.yahoo.com