Re: Cambiare il dispositivo di Installo

Scrive Pathineken <pathineken@yahoo.it>:

> cdrom
> Non credo che debba dirglielo a source list :-)
> Scusami ma sono curioso, tu che riferimento hai al tuo
> dispositivo di lettura?

ed invece... come fa a saper quali pacchetti ha nel CD?
quando fai apt-get update mica ti chiede di inserire tutti i CD che ha nel
sources.list e controlla cosa c'e'.
Questa operazione la si fa una volta, appunto con apt-cdrom.

Ciao

PS: non rispondere anche in privato a chi scrive la mail, ma solo in ML.