Re: Problemi Cambio Dispositivo Cdrom di Installlazione

--- pipex_0604@users.gamebox.net ha scritto:

> in
> montaggio
>
> se lo hai connesso allo stesso cavo ide del
> precedente, rimetti la riga che hai
> tolto. Poi c'e' il man e google.

> direttamente?
>
> c'e' un po' di confusione tra lettore e cd.
> Il lettore devi montarlo nel PC e collegarlo alla
> corrente ;-)
> infila il CD e usa
> apt-cdrom
>
> ciao
Spiritoso,
Non ho capito se non sei in grado, o sei uno a qui dà
fastidio rilevare quello che si può trovare
all'interno di una riga di testo di una ventina di
caratteri?
Cmq se faccio apt-cdrom o apt cdrom add non me lo
monta, potresti fare qualche prova prima di fare lo
splendido.

http://mail.yahoo.it