Re: Cambiare il dispositivo di Installo

On Thu, 2005-06-30 at 00:15 +0200, Pathineken wrote:

> cdrom

Yesse... mi suona che hai un solo lettore combo (cd e dvd). Per cui
in /etc/apt/sources.list hai solo quella generica del cd rom... per cui
ogni volta che lanci apt lui (terribile questa personalzizazioen di hw w
sw ma mi scappa spesso) va a leggere sources.list e cerca ciò che sta
nel lettore...

Ha ragione Matteo, non montare il nuovo dvd...

> Non credo che debba dirglielo a source list :-)
> Scusami ma sono curioso, tu che riferimento hai al tuo
> dispositivo di lettura?

#deb file:///cdrom/ sarge main
Ma è per l'appunto commentato quindi apt se ne strasbatte...

Alberto