Re: bugzilla: /cgi-bin/bugzilla/index.cgi non esiste

Il giorno mar, 28-06-2005 alle 07:04 +0200, alberto ha scritto:
> Ciao,
>
> ho installato bugzilla sul mio portatile perche' devo fare dei test per
> modificare il template del report.
>
> Dove devo puntare il browser per partire? Io pensavo di dover andare a:
> /var/www/bugzilla/index.html
>
> Ma quel file dice:
> I think you are looking for <a href="/cgi-bin/bugzilla/index.cgi">
> che non esiste
>
> Esiste invece /usr/lib/cgi-bin/bugzilla/index.cgi
>
> Come lo eseguo?

devi aver installato un server web ed usare il cgi attraverso il server
web... quei percorsi indicano la risorsa relativamente all'URL a cui
stai accedendo per cui e' logico che "localmente" non abbiano senso. E
comunque puntando il browser sul cgi non otterrai l'esecuzione di niente
perche' e' il server web che deve eseguireil cgi.