Re: F4L [FlashForLinux](problemi di installo)

Alle 21:23, martedì 28 giugno 2005, Pathineken ha scritto:
> Non riesco ad installarlo, ho provato a dare un
> okkiata
> alla documentazione del sito per compilarlo sotto
> debian, ma non sono riuscito a venirne a capo.
> Qualcuno lo ha installato?
> Potrebbe darmi una dritta?
lo installai tempo fà, non ricordo se in deb o se compilai,se non c'è il deb
proabilmente non ci sono molti problemi nel compilarlo:)
Per adesso secondo me vale la pena installarlo solo per dargli un occhiata,
per il resto sono rimasto molto colpito (negativamente) dagli sviluppatori,
che altro non hanno fatto che creare una GUI completa di tutte le funzioni di
merito praticamente VUOTE in attesa che un giorno chissà...qualcuono associ a
queste funzioni sulla gui una corrispettiva funzione concreta.
Mi chiedo, non sarebbe stato meglio creare una GUI "sincera" implementando
solo le funzioni che il prog è attualmente in grado di svolgere?:)

--
Felipe