Re: bugzilla: /cgi-bin/bugzilla/index.cgi non esiste

> Dove devo puntare il browser per partire? Io pensavo di dover andare a:
> /var/www/bugzilla/index.html

non ho installato il paccheto in questione, ma nella documentazione
non c'e' scritto nulla? ;)

> Ma quel file dice:
> I think you are looking for <a href="/cgi-bin/bugzilla/index.cgi">
> che non esiste

beh, se questa directory e' necessaria, devi dire ad apache di andare a leggerla

> Esiste invece /usr/lib/cgi-bin/bugzilla/index.cgi

visto che esiste questa dir, puoi copiarla direttamente sotto la
DocumentRoot e vedere se parte (tanto non sei a fare esperimenti... ;)
)

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/